Chi Siamo

 

Nato il 30 gennaio 2015, TorinoFlash è un sito di informazione che copre la provincia di Torino con notizie quotidiane, video, interviste, reportage e inchieste.

TorinoFlash si rifà al decreto legge numero 63 del 18 maggio 2012: essendo una testata realizzata unicamente su supporto informatico e diffusa unicamente per via telematica, non avendo fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e avendo  avuto ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100 mila euro può non adempiere agli obblighi burocratici della registrazione al tribunale e al registro degli operatori di comunicazione, né al R.O.C., né è soggetto agli obblighi di cui alla delibera dell’AgCom n. 666/08 del 26 novembre 2008.

Il progetto editoriale nasce per dare un’informazione diversa da quella attuale: si potrebbe definire 3.0. Con le nuove tecnologie il modo di informare è cambiato largamente e grazie all’esperienza della redazione e dei giornalisti che la compongono, TorinoFlash può offrire contenuti sempre aggiornati, competenti e approfonditi.

Per contattare la redazione scrivere a [email protected]

Le foto presenti su TorinoFlash.it sono state in larga parte prese da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo a [email protected] e provvederemo immediatamente alla rimozione delle immagini utilizzate. Nel caso in cui deteniate i diritti per le foto pubblicate su questo sito, saremo lieti di rimuoverle nel momento in cui ce lo segnalarete.

 

Redazione:

Direttore: Gabriele Bolognesi

Caporedattore: Alessandro Amato

Redattori e Collaboratori: Simone Arnulfo, Daniele Scuero, Marco Fassetta, Paride Pasini

© 2017 Torino Flash